Etherborn
Etherborn è un salto elegante nel genere dei rompicapi basati sui campi di gravità. Un platform con puzzle ambientali basato sull'esplorazione e sulla comprensione di strutture a gravità mutabile.
Sei un essere senza voce che è appena nato in un mondo dove ad attenderlo c'è una voce senza corpo. Man mano che i tuoi primi pensieri prendono forma, capirai che il tuo viaggio è appena cominciato e che devi raggiungere quella voce eterea per dare un senso alla tua stessa esistenza.
In questo mondo le leggi della fisica non seguono le convenzioni, stravolgendo la tua immaginazione. Sperimenterai una gravità perpendicolare alla superficie sulla quale cammini, il che darà vita a una moltitudine di possibilità esplorative all'interno di livelli creati con grandissima cura.
Viaggia attraverso scenari esotici incantevoli dove ogni ambientazione è un puzzle organico che devi esplorare e manipolare, e altera la gravità per scoprire come proseguire.
Etherborn è disponibile nelle lingue: inglese (audio e testi), spagnolo (audio e testi), catalano (audio e testi), tedesco (testi), francese (testi), italiano (testi), russo (testi), giapponese (testi), cinese semplificato (testi), coreano (testi).