Vivi un'avventura infinita con Etrian Odyssey Origins Collection!
Esplora gli inizi del franchise con la rimasterizzazione di tre avventure senza tempo che ti catapulteranno in un viaggio ricco di scoperte. Percorri luoghi misteriosi, mappa le zone che ti circondano e adatta la composizione del tuo gruppo per superare ogni ostacolo. Prendi il comando di una gilda di avventurieri e parti alla ricerca dei segreti e dei tesori che si celano nelle vaste profondità del Labirinto. Attraversa le varie aree e mappa l'ambiente che ti circonda mentre affronti orde di nemici in combattimenti a turni. Torna in città per riposare, vendere materiali e acquistare equipaggiamenti. Modifica il tuo gruppo di eroi scegliendo quelli più adatti alla missione che devi affrontare.