European Conqueror X
European Conqueror X è uno strategico a turni con gestione delle risorse ambientato in Europa tra la fine del XVIII secolo e l'inizio del XIX secolo. Utilizzerai armi e soldati specifici di quel periodo, prendendo decisioni vitali che potrebbero ribaltare le sorti delle battaglie.
Negli scontri non gestirai solo le unità militari dell'epoca, usando le loro capacità per ottenere il più grande vantaggio strategico, ma dovrai occuparti delle tue città, dei tuoi generali e persino dei membri della famiglia reale. Creare unità, migliorare le economie di guerra e migliorare le capacità dei soldati ha un ruolo fondamentale, che potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Ci sono tre modalità principali con cui cimentarsi! La corposa campagna ti porta dai campi di battaglia europei al teatro della guerra d'indipendenza americana e oltre ancora. In Conquest puoi scegliere tra un'ampia gamma di nazioni e provare a conquistare il mondo. Inoltre, nel gioco troverai le sfide, livelli speciali che mettono alla prova il tuo acume strategico e la tua comprensione delle meccaniche di gioco..