Ever Forward
Ever Forward è un puzzle game di avventura che racconta la storia di Maya. Maya si perde in uno strano mondo in bilico tra realtà e immaginazione. Sola e in preda allo sconforto, la ragazzina dovrà affrontare questo viaggio di scoperta, in cui dovrà sbloccare i propri ricordi e vincere le proprie paure per svelare i segreti del mondo. I giocatori dovranno risolvere diversi rompicapi sfruttando le loro abilità di osservazione e la loro intelligenza per ricomporre i tasselli del misterioso passato di Maya e gli oscuri segreti sepolti nella sua mente.
Per oltre tre anni i nostri designer si sono arrovellati per progettare rompicapi pensati per gli appassionati di puzzle. I giocatori si sentiranno fortemente stimolati e motivati a risolvere ciascun rompicapo. In più, alcuni di essi prevedono varie modalità di completamento per adattarsi a vari modi di pensare e processi logici.
Una tavolozza di colori pastello rilassanti e tonalità futuristiche concepiti per simulare la natura assurda del mondo dei sogni.
I giocatori possono raccogliere frammenti di ricordi nell'ambiente per sbloccare nuove aree e nuovi rompicapi.