'Everybody, Hearts! è un gioco di carte in esclusiva per Nintendo Switch ora disponibile per il download. Gioca contro la CPU nella modalità per giocatore singolo, gioca insieme a 4 utenti nella modalità multiplayer o divertiti con 3 amici nella modalità in locale.