Everything è un'esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare. Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo.