Evil Inside
Dopo la morte della madre e l'arresto di suo padre per questo, il nostro protagonista Mark cerca di contattarla attraverso il consiglio spirituale, che esplode misteriosamente e provoca Mark a svanire. Ecco dove tutto ha avuto inizio: una serie di eventi paranormali lo tormenterà mentre lui cerca di raccogliere i frammenti del consiglio spirituale e, quindi, trovare ciò che sta realmente accadendo.
Il giocatore incarnerà Mark, un adolescente responsabile del suo fratellino, perché ha appena subito la perdita della madre e ha il padre in prigione per questo. Rivela le visioni e le paure che tormentano Marco. Anche se solo lui era ben informato su di loro ... o qualcun altro?
L'obiettivo è quello di raccogliere i frammenti del consiglio spirituale, che si trova intorno alla casa, per essere in grado di contattare Rose, sua madre, e scoprire la verità.
L'intero argomento di Evil Inside accade in una casa misteriosa ... o quasi tutto. Esplora casa di Mark, che è in continua evoluzione. Lentamente l'atmosfera cambia. Niente è ciò che sembra. Battere le tue paure. il terrore Viso e verità. Ma soprattutto ... godere di una vera e propria esperienza di orrore.