Evil Nun: The Broken Mask
Ti hanno scelto per partecipare a un campo estivo religioso che si prospetta il luogo ideale per stringere nuove amicizie e trascorrere l’estate. Al tuo arrivo, tuttavia, ti accorgi che si tratta di un imbroglio e che in realtà ti trovi in una scuola fatiscente controllata da una suora malvagia.
Ti hanno scelto per partecipare a un campo estivo religioso che si prospetta il luogo ideale per stringere nuove amicizie e trascorrere l’estate. Al tuo arrivo, tuttavia, ti accorgi che si tratta di un imbroglio e che in realtà ti trovi in una scuola fatiscente controllata da Suor Madeline, una suora malvagia che punisce i bambini con il suo martello gigante.
Il tuo obiettivo principale è quello di assemblare la maschera ritrovandone tutti i pezzi, ma fa’ attenzione: per portare a termine la tua missione, dovrai risolvere numerosi rompicapi e misteri nascosti in questa terrificante scuola.