ExZeus
Delle forze aliene ostili hanno preso di mira la Terra e non si fermeranno di fronte a nulla finché non avranno annientato totalmente la nostra civiltà. Gli invasori, forti della loro tecnologia avanzata, non si aspettavano di trovare i terrestri armati fino di tecnologia altrettanto sofisticata. I robot volanti ultra hi-tech del progetto ExZeus sono l'ultima e la migliore arma difesa che l'umanità può utilizzare per respingere la minaccia extraterrestre e riportare la pace sul nostro piccolo pianeta blu! Controlla quattro robot diversi e rimanda quegli alieni sul loro pianeta in questi sparatutto arcade 3D incentrati sull'azione in volo!
Nell'anno 2102, un enorme asteroide precedentemente sconosciuto entrò nell'orbita terrestre e iniziò ad attaccare a cascata il pianeta, uccidendo migliaia di persone ogni giorno e devastando la civiltà umana. I pochi fortunati che sopravvissero al massacro iniziale riuscirono a rifugiarsi sotto terra, impedendo a malapena l'estinzione dell'umanità. Il Consiglio di Governo ordinò un contrattacco immediato mediante l'uso di tre robot sperimentali: Calista, Sophia e Dynamis. Nacque così l'Operazione ExZeus. Ora spetta a te scegliere uno dei tre giganteschi robot volanti e scendere in campo contro i Diadora invasori. Vola nei cieli, elimina i nemici e rivendica la Terra in nome di tutti i suoi abitanti!
Dopo un secolo di pace, l'Operazione ExZeus e la sconfitta dei Diadora non sono altro che un lontano ricordo per gli abitanti della Terra. Tuttavia, la pace non è destinata a durare. Una nuova minaccia si è presentata dallo spazio profondo sotto forma di cinque capsule misteriose. Queste capsule sono armi di distruzione di massa atterrate in aree densamente popolate in tutto il mondo. Per combattere queste nuove minacce, l'Operazione ExZeus è stata riavviata fondendo i tre leggendari robot Calista, Sophia e Dynamis per creare il robot da combattimento per eccellenza: Minos. Domina la terra e i cieli manovrando Minos. Annientare la minaccia aliena, distruggi le cinque capsule e sconfiggi gli invasori una volta per tutte!