Hanno sostituito il mondo vecchio con uno nuovo, uno migliore.
Mentre le guerre e la sovrappopolazione devastavano il pianeta, emerse un'ancora di salvezza - The Arcade. Un mondo virtuale in grado di offrire una via di fuga. In quest'utopia digitale, dove tutto è luccicante e felice, le cose sembrano filare lisce... o almeno questo è quello che cercano di farci credere.
Mika non si è mai fidata delle pubblicità di The Arcade, a differenza dei suoi genitori, che decisero di iscriversi nella speranza di trovare una nuova vita, per poi sparire senza lasciare spiegazioni. Adesso, però, Mika sarà costretta a entrare in The Arcade per trovarli e scoprire cosa si nasconde dietro la facciata patinata di questo mondo virtuale.
Raggiungi la vetta della classifica di The Arcade affrontando spettacolari battaglie con i boss, in cui dovrai implementare la migliore strategia possibile scegliendo tra oltre 50 ultimate e 60 abilità. E chissà, loop dopo loop, forse anche tu raggiungerai il livello di quei Campioni che vedi su tutti i megaschermi della città!
The Arcade è un metaverso pieno di cose da fare, con tanti minigiochi in ogni angolo della città. E non sarà mai una perdita di tempo: anche i giochi più semplici (come giocare a dadi con un gatto) possono aiutarti a migliorare le tue statistiche.
Non sarà un compito facile in un mondo in cui tutti hanno lo stesso aspetto e dove è severamente vietato usare il proprio vero nome. Mika dovrà trovare indizi e forgiare alleanze in un luogo in cui la fiducia sembra solo una distante illusione. Per riunirsi con la sua famiglia, avrà bisogno di affrontare i suoi timori e i suoi dubbi più reconditi, facendosi largo attraverso una rete di inganni e incertezze.