NOVITÀ DELL'EDIZIONE 2024
Elabora e orchestra una strategia, seguendo il pilota mentre la mette in atto in elettrizzanti gare caratterizzate dallo stesso stile visivo di un evento in diretta. Gestisci i tuoi piloti, il personale, lo sviluppo dell'auto e le varie strutture nell'arco di diverse stagioni per portare la tua scuderia sul podio della Formula 1.
Per la prima volta nella serie, potrai creare la tua squadra per dominare la griglia e scrivere la tua storia. Personalizza ogni singolo elemento, dalle origini alla livrea dell'auto, dal logo alle tute da gara. Ingaggia il personale e i piloti più talentuosi e tratta con gli sponsor per garantirti ricchi introiti pubblicitari.
L'aspetto dei circuiti è stato aggiornato per riflettere le novità della stagione ufficiale 2024, come il ritorno del Circuito internazionale di Shanghai. La resa della gommatura sul tracciato e l'ampio uso di dati reali donano alle traiettorie una precisione senza precedenti. La qualità migliorata dei dettagli a bordo pista contribuisce a offrire il massimo realismo.
Grazie all'introduzione dei guasti meccanici, le gare si articolano in una serie di sfide e opportunità in continua evoluzione. Sarai in grado di evitare questi inconvenienti rimanendo in pista? Assicurati di sfruttare i problemi dei tuoi rivali strappando risultati insperati.