Nei panni di un giovane sacerdote, lottate contro demoni, cultisti folli e la vostra stessa fede che si sta indebolendo in questo gioco horror in pixel ispirato all'epoca dei giochi classici a 8 bit e alla “paura satanica” degli anni Ottanta.