Attraversa un fondo marino arido cosparso dai resti di una civiltà in decadimento. Manda avanti il tuo originale vascello, supera numerosi ostacoli e sopporta condizioni climatiche avverse. Fin dove riuscirai ad arrivare? Che cosa troverai?