FINAL FANTASY
Terra, Fuoco, Acqua, Vento... La luce che una volta brillava all'interno dei quattro cristalli ormai si è spenta. Con il mondo inghiottito nell'oscurità, l'unica speranza dell'umanità è nelle antiche leggende del passato. Mettiti nei panni dei Guerrieri della luce e parti per un viaggio per recuperare il potere dei Cristalli e salvare il mondo.
Cambia classe per migliorare i tuoi personaggi. Attraversa il vasto mondo con la tua aeronave e altri vascelli. Torna al gioco da cui è iniziato tutto.