FINAL FANTASY I-VI Bundle
Goditi una grafica 2D migliorata a tutto tondo e la stupenda colonna sonora riarrangiata.
Questo bundle permette di acquistare i sei giochi, da FINAL FANTASY 1 a FINAL FANTASY 6, a prezzo scontato.