FRAMED Collection
Una nuova raccolta degli acclamati e pluripremiati videogiochi rompicapo noir, FRAMED e FRAMED 2.
FRAMED Collection per Nintendo Switch include un’interfaccia interamente aggiornata che offre la praticità di controlli touch intuitivi sia per FRAMED che per FRAMED 2. Lo stile puzzle di FRAMED Collection è dei più adatti per il gioco in mobilità, l’elemento distintivo di Nintendo Switch, ed è in grado di trasformare un viaggio in treno in una piacevole evasione o una serata di vacanza in un’avventura.
FRAMED Collection è una nuova raccolta degli acclamati e pluripremiati videogiochi rompicapo noir, FRAMED and FRAMED 2. Compi fughe da manuale nel mondo di spionaggio pulp-noir di FRAMED prima di addentrarti ancor più in profondità nell’impegnativo prequel, FRAMED 2.
FRAMED Collection rappresenta una fusione unica di meccaniche di gioco e argute vicende in stile rompicapo che unisce vari generi, garantendo un’esperienza gratificante ogni volta che una vignetta viene riposizionata. Gioco che ha vinto svariati premi e finalista all’IGF del 2015 per ‘Design d’eccellenza’, per Hideo Kojima FRAMED è stato il Gioco dell’Anno del 2014, “senza ombra di dubbio”.