Faces of Illusion: The Twin Phantoms
"Una giovane giornalista assiste al sequestro di una stella del teatro, Beatrice Le Brun. L'ambiziosa ragazza inizia a indagare.
Sembra che il principale sospettato sia un tale Charles Delacroix, illusionista di fama mondiale, misteriosamente scomparso qualche tempo fa.
Quando la giornalista e il suo giovane socio, il fratello di Beatrice, seguono il rapitore, sempre più tasselli di verità sul rapimento e su una misteriosa relazione vengono alla luce.
È tutto solo fumo e specchi o è vera magia e puro male? Cosa si nasconde realmente nei sotterranei del teatro parigino? Scopri l'identità del rapitore segreto e contrasta i suoi piani prima che sia troppo tardi."