Fairune Collection
Fairune è un RPG d'avventura vecchio stampo. La nostra eroina si imbarca in una missione per sbloccare tre misteriose statue e sigillare un antico male. Nel corso del suo viaggio dovrà risolvere rompicapi, combattere mostri, scoprire nuove armi e migliorare le sue abilità.
Fairune 2 vede il ritorno della nostra eroina, che questa volta dovrà trovare una fata smarrita. Questo seguito include un mondo più grande per chi ha voglia di una sfida ancora più impegnativa.
Fairune Origin, pubblicato per la prima volta, ci porta alle origini della serie. Include un'avventura breve ma divertente e ci illustra come SKIPMORE ha creato lo stile di gioco dei due capitoli successivi.
Fairune Blast, invece, è una ricompensa sbloccabile che offre qualcosa di completamente diverso: un colorato sparatutto adatto a sessioni mordi e fuggi perfette per Nintendo Switch!