Fairy Tale Puzzles ~Magic Objects~
Fairy Tale Puzzles ~Magic Objects~ è un semplice rompicapo con adorabili e affascinanti oggetti del mondo delle favole, come Aladino, Biancaneve, Cenerentola e Alice nel Paese delle Meraviglie! Il gioco è semplice ma profondo, rilassante e divertente.