Fall Gummies è un rilassante e colorato gioco di puzzle 3D. La storia si svolge in un fantastico mondo di gelatine felici. Purtroppo un giorno un enorme meteorite ha colpito il pianeta spingendolo verso il buco nero. Ha risucchiato tutte le emozioni dal pianeta e poi è crollato. Aiuta i nostri piccoli amici a ritrovare la loro felicità raccogliendo l'essenza magica attraverso il labirinto!