Fall of Light: Darkest Edition
Fall of Light è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo consumato dalle tenebre. Aiuta Nyx, un vecchio guerriero, a intraprendere un pericoloso viaggio con sua figlia Aether, la "bambina indaco" che emana una potente luce. Solo restando insieme sarete abbastanza forti da completare la missione: raggiungere l’ultimo luogo sulla Terra ancora baciato dal sole.