Falling Out
Prendi il controllo di due avventurieri improvvisati durante l’esplorazione di antichi regni, in cui potrai trovare tesori (occhio alle trappole!) e imbatterti in Azar, un negoziante altrettanto smarrito. Raccogli oggetti per creare strane armi e oggetti utili che ti aiuteranno ad attraversare il mondo in questa fuga imprevista.
Doveva essere una vacanza rilassante, ma c’è stato un cambio di programma: ora sarai tu a scegliere la tua strada. Esplora livelli generati proceduralmente che offrono il perfetto equilibrio di rischio e guadagno. Aiuta Giorgio e Felicie a superare gli ostacoli unici e le sfide sparse in ciascun mondo.
Gioca nei panni di Giorgio o di Felicie in modalità solitaria, collaborativa o scontro. Passa facilmente da un personaggio all’altro per usare le loro caratteristiche uniche.
Una piramide generata casualmente è disponibile per 24 ore per tutti coloro che vorranno godersela.
Crea il caos più totale usando banane, padelle, mine, boomerang e tutto ciò che ti capiterà sotto mano allo scopo di rubare il bottino del tuo avversario. Ricorda solo di proteggere sempre il tuo compagno!