Fallout Shelter
Fallout Shelter ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo della Vault-Tec. Crea il Vault perfetto, rendi felici i tuoi abitanti e proteggili dai pericoli della Zona Contaminata.
Costruisci un futuro migliore… sottoterra! Scegli tra una varietà di stanze moderne e trasforma una caverna a 600 metri di profondità in un'autentica esperienza di vita nel Vault.
Usa la creazione per trasformare inutile paccottiglia in pratici oggetti! Personalizza l'aspetto dei tuoi abitanti dal barbiere.
Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli... come un vero Cupido!
Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne... e interne.
La Vault-Tec ha messo a disposizione i mezzi, il resto spetta a te. Cosa stai aspettando? Inizia oggi a costruire il tuo Vault GRATIS*.