CI_NSwitch_FamicomDetectiveClub2_chars.png
Questi grandi classici dell'archivio Nintendo sono stati localizzati in inglese e aggiornati per Nintendo Switch, con una grafica ammodernata e filmati completamente doppiati. Suspense, misteri e colpi di scena ti attendono a ogni passo: rimarrai con il fiato sospeso mentre ti immergi in queste intricate storie ambientate in Giappone.
La storia ha inizio quando il protagonista viene rinvenuto ai piedi di una scarpata nella campagna giapponese, afflitto da amnesia. Con la speranza di riacquistare la memoria, inizia a lavorare al fianco dell'assistente investigatrice Ayumi Tachibana su un complesso caso di omicidio tra i ranghi di una facoltosa famiglia, in un villaggio spettrale.
In questo titolo, ambientato prima degli eventi di The Missing Heir, una giovane Ayumi è profondamente scossa dalla dipartita della sua compagna di scuola, nonché cofondatrice del "Detective Club", Yoko. Nel frattempo, mentre è alla ricerca dei suoi genitori scomparsi, il protagonista viene arruolato per indagare sulle circostanze soprannaturali che circondano la morte di Yoko.