Family Tree
"Non state alzati fino a tardi, ragazzi" disse una sera ai suoi bambini il Sig. Fruits prima di andare a letto. Ma loro erano così rapiti dai loro schermi, che lo ignorarono completamente.
Improvvisamente, comparve il Malvagio Teschio Pedro che, con una risata dispettosa, risucchiò tutti i ragazzi della famiglia Fruits dentro ad un portale, trasformandoli in vera frutta e disperdendoli tra tutti gli alberi della foresta.
Family Tree è un gioco che mescola meccaniche flipper e platform, in cui una mira accurata ed il rimbalzare sui nemici saranno essenziali per superare moltissimi livelli realizzati a mano.