Fantasy Checkers
Dama - un gioco da tavolo tradizionale e stimolante conosciuto in quasi tutto il mondo. Le regole differiscono da un paese all'altro, ma l'obiettivo principale è sempre lo stesso: catturare tutti i pezzi del tuo avversario.