Fantasy Strike
Fantasy Strike è un gioco coloratissimo dove le ambientazioni fantasy incontrano le arti marziali. Anziché sulla difficoltà di esecuzione delle mosse, l'attenzione è concentrata sulla strategia e la profondità dell'azione. Sebbene sia ideale per il gioco competitivo, funziona alla grande anche se non hai mai provato altri giochi di combattimento. Il gioco online sfrutta l'affidabile tecnologia di collegamento GGPO. Include diverse modalità per giocatore singolo.