Farlands Journey è un classico platform d’avventura colorato in cui giochi nei panni di una piccola strega che combatte le forze del male. Parti per un’avventura per recuperare il cuore rubato della tua Accademia Magica. Scopri vari incantesimi e cappelli magici con effetti unici. Sconfiggi i mostri e i loro boss. Risolvi enigmi combinando abilità platform e incantesimi magici. Raccogli gemme e spendile in aggiornamenti nella Magica Accademia.