Farming Simulator Kids
Farming Simulator Kids accoglie i giovani germogli nel colorato e spassoso mondo della natura e dell'agricoltura, educandoli e divertendoli in un ambiente sicuro. Adatto a tutte le età e facile da giocare.
Con un'estetica carinissima, Farming Simulator Kids invita a una piacevole vita agricola. I giovani giocatori esploreranno una quantità di luoghi in cui coltivare i raccolti o prendersi cura di adorabili animali, come mucche, galline e oche. Trattori e altri veicoli non possono mancare: è possibile usare una varietà di macchinari del celebre produttore John Deere.