Fashion World
Benvenuti nel glamour di "Fashion World", dove lo stile incontra il puzzle in una scintillante avventura arcade!
Se hai un talento per la moda e una passione per i puzzle, "Fashion World" è la tua passerella per brillare. Trasformati in uno stilista elegante con l'obiettivo di catturare gli outfit più favolosi e diventa un fotografo di moda celebre.