Feeble Light
Parti alla grande nei panni di una piccola stella e cerca di liberare il cosmo di creature malvagie: Feeble Light è uno sparatutto pixel art in 3 toni in cui la presentazione minimalista lascia spazio a comandi di precisione e animazione fluida! Ispirato al genere classico, Feeble Light è un bullet hell verticale in cui spari ai nemici con la luce stellare, scansi asteroidi e proiettili, carichi l'energia per la bomba e sferri devastanti contrattacchi!