Fell Seal: Arbiter's Mark
Prendi il controllo dell’Arbiter Kyrie, un agente dell’Immortal Council con il compito di preservare la stabilità e l’ordine del territorio, e guidare le tue truppe attraverso alcuni incontri impegnativi.