Find Love Or Die Trying
Ti diamo il benvenuto a Find Love or Die Trying, un reality show dove rimanere single significa morire!
Il gioco include sia il gioco base che il pacchetto per i fan, quindi potresti considerarlo un'edizione "Deluxe" in questa versione.