Find Room 96
Al piano 0 ti verrà presentata un'area per studiare la disposizione degli oggetti. Il timer inizierà quando sarai pronto per giocare. La decisione corretta ti farà salire di un piano e la decisione sbagliata ti riporterà all'inizio. L'osservazione è fondamentale.