Include
È l’anno 1989. Sei un uomo chiamato Henry che ha abbandonato una vita incasinata per lavorare come guardaboschi nel selvaggio Wyoming. Arroccato sulla vetta di una montagna, hai l’incarico di avvistare il fumo e proteggere la natura selvaggia. Il tuo supervisore, una donna chiamata Delilah, è sempre disponibile attraverso una radio portatile: rappresenta il tuo unico contatto con il mondo che ti sei lasciato alle spalle. Ma quando un qualcosa di strano ti trascina fuori dalla torre di avvistamento e dentro quel mondo, ti troverai ad esplorare il selvaggio e sconosciuto ambiente circostante, dovendo affrontare quesiti e fare scelte che potrebbero costruire o distruggere l’unica relazione significativa che ti è rimasta.