First Responder Simulation Bundle: Police Firefighting
Ti diamo il benvenuto a Brighton! Arruolati nella polizia di questa città immaginaria statunitense e scopri la vita quotidiana di un pubblico ufficiale. Inizia occupandoti delle soste vietate e progredisci fino a ricevere incarichi di maggiore responsabilità. Entra a far parte della comunità di Brighton, impara a conoscere il tuo quartiere e svolgi ogni giorno il tuo lavoro al meglio per combattere il crimine. Agisci con fermezza ed equità: rispetta la legge e accumula esperienza per sbloccare altri quartieri, distretti e incarichi!
POLICE SIMULATOR: PATROL OFFICERS include un dinamico sistema di traffico che dà vita in modo coerente al flusso veicolare, agli incidenti e alle situazioni di emergenza che possono casualmente manifestarsi durante i tuoi turni. Preparati a reagire a ogni imprevisto! Entra nel mondo aperto di Brighton e scegli quali quartieri pattugliare e tenere al sicuro. Vigila su tre distretti caratteristici, che comprendono a loro volta diversi quartieri. Ognuno di essi ha le proprie peculiarità, come gli alti grattacieli di Downtown o gli edifici storici di Brickston. Il Sistema di intuizioni ti permette di soffermarti sugli indizi importanti mentre interroghi i testimoni e ti aiuta a risolvere in breve tempo i casi.
È scattato l'allarme antincendio! Con Firefighting Simulator - The Squad, potrai entrare a far parte di una squadra di vigili del fuoco di una grande città degli Stati Uniti e scoprire il brivido di combattere gli incendi.
Accendi la sirena del tuo camion, prendi la manichetta e preparati ad affrontare le fiamme più realistiche di sempre per salvare vite in pericolo. Scopri più di 40 punti di intervento in una città ispirata alla costa occidentale nordamericana. Equipaggiati di caschi, stivali, respiratori e altri strumenti fabbricati dai più noti produttori di attrezzature antincendio del Nord America.