Fishing: North Atlantic
Esplora le zone di pesca con pescherecci e attrezzature migliorabili e avanza nella tua carriera.
Fishing: North Atlantic ti permette di esplorare un mondo suggestivo e realistico basato su mappe, pescherecci e specie di pesci reali. Preparati per un nuovo sistema metereologico con effetti climatici migliorati, pescherecci nordamericani e tecniche di pesca che comprendono arpioni, bolentino di profondità e nasse per gli astici. Acquistando pescherecci più grandi e attrezzature migliori affinerai le tue abilità da pescatore.
Fishing: North Atlantic offre 32 imbarcazioni adatte a tutte le tipologie e le tecniche di pesca, come ad esempio quella con arpione, utilizzata per catturare pesci spada e tonni. Inizia con l'arpionamento e lavora sodo per preparare la pesca a bolentino di profondità e per pescare granceole artiche e astici. Impara inoltre a pescare con il palamito, con le reti e con la sciabica. Hai quello che serve per completare questo compito impegnativo?