Fishing Star World Tour
Oltre 180 specie di pesci! Più di 70 tipi di attrezzature! 40 luoghi unici in cui pescare! Esplorali tutti e cerca di catturare pesci di ogni tipo!
Scegli uno stile di gioco adatto a te. Muovi il Joy-Con per tirare a riva le tue prede come un vero pescatore oppure usa lo stick!