Fishing Universe Simulator
Fishing Universe Simulator è un titolo di pesca completo che ti consente di usare diverse tecniche e pescare in tutto il mondo!
Se ti annoi ad aspettare i pesci e ti stai addormentando davanti alla console... significa che non stai giocando con il nostro simulatore, perché con Fishing Universe Simulator non potrà mai succedere! Seleziona l'equipaggiamento e l'esca adeguati, lancia la lenza e aspetta che i pesci abbocchino. Il successo è garantito!
Tutti i pescatori amano ammirare i propri trofei: alcuni rilasciano le prede, mentre altri le impagliano e le appendono ai muri di casa. In Fishing Universe Simulator potrai fare esattamente lo stesso e decidere cosa fare dei pesci che hai preso all'amo. Vuoi venderli? Rilasciarli? Impagliarli? A te la scelta!