Flat Heroes
Sei un quadrato: una figura solitaria bidimensionale in un mondo unidimensionale. Sei solo un quadrato che cerca di sopravvivere a dozzine di sfide sempre più impegnative. Sei semplicemente un quadrato con una missione: diventare un vero eroe, anche se piatto... un Flat Hero! Corri, salta, scatta e attacca... sfreccia con stile e sopravvivi a oltre 300 livelli fatti a mano, distruggi i boss più epici e diventa l'eroe bidimensionale (o gli eroi!) che hai sempre sognato.
Facile da imparare e difficile da padroneggiare: è semplice iniziare e imparare a giocare, ma non lasciarti ingannare! Durante le tue avventure affronterai sfide sempre più difficili che richiederanno un'estrema padronanza dei controlli durante il viaggio per diventare un vero eroe. Nonostante Flat Heroes presenti una grafica molto minimalista, è pieno di effetti incredibili che lo rendono un'esperienza unica.
Sei rimasto bloccato nella campagna o vuoi sopravvivere più a lungo nelle modalità sfida? È troppo dura affrontarle da solo? Invita i tuoi amici alla festa! Flat Heroes è la perfetta esperienza cooperativa in locale! Chiama qualche amico, prendetevi una pizza e affrontate le sfide insieme!