Flat Kingdom Paper's Cut Edition è ambientato in una bellissima terra 2D minacciata dal caos e dalla malvagità 3D.
Un saggio stregone ha creato sei gioielli magici in grado di tenere a bada gli effetti della terza dimensione e garantendo pace e prosperità. Un bel giorno arriva un cattivo ladro mascherato di nome Hex che rompe l’equilibrio e fa tornare il caos.
L’unico che può fermare il caos è Flat, un piccolo eroe che riesce a trasformarsi in cerchio, triangolo o quadrato per risolvere rompicapi, superare ostacoli e sconfiggere boss giganti!