Flightpath: Adventures in Venaris
Benvenuti a Venaris, un piccolo sistema di pianeti in cui un'organizzazione criminale conosciuta con il nome di Sindacato terrorizza i cittadini mentre l'amministrazione corrotta non riesce a eliminarlo. Tre individui dotati di molte abilità hanno deciso di prendere in mano la situazione!
Flightpath: Adventures in Venaris è uno sparatutto top-down verticale in cui le scelte presentate in alcuni livelli alterano drasticamente il modo in cui procede la trama del gioco. Sentieri multipli, contenuti unici per ogni singolo pilota, incarichi specifici da completare, livelli generati proceduralmente e schemi di attacco dei nemici imprevedibili in 10 scenari. Flightpath: Adventures in Venaris offre una ricca varietà di gioco, con la possibilità di rigiocare ed esplorare la sua narrativa più e più volte!