SEMPLICI ANIMAZIONI FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA
Trasformate i vostri schizzi da un vecchio quaderno e riportateli in vita in una nuova forma. Che si tratti di un bel paesaggio o di un personaggio energico, ora possono muoversi, saltellare, saltare e godere della loro libertà di movimento sulle pagine di Flipbook! E tutto questo solo con la vostra mano.
Con l'aiuto di FlipBook, potete dare vita a ogni fotogramma. Con un massimo di 50 fotogrammi per un progetto, potete regolare la loro velocità di riproduzione in base alla vostra visione artistica. E se avete bisogno di un riferimento, c'è anche la modalità fantasma che vi permette di dare un'occhiata al fotogramma precedente mentre disegnate. Questa tela è tutta da riempire: sapete già cosa animerete per primo?
FlipBook offre una varietà di quattro strumenti e 24 colori per aiutarvi a dare vita a tutte le vostre idee. Passate da una dimensione all'altra del pennello, consultate la tavolozza dei colori e fate vostra questa tela animata. È inoltre possibile salvare la tela in qualsiasi momento e terminarla quando si vuole, nel caso in cui si prospetti un progetto più grande!