Flood of Light
Controlla una misteriosa ragazza che arriva in una città completamente inondata dall'acqua. Solo lei ha l'abilità di controllare la luce.
Usando i poteri soprannaturali della ragazza puoi risolvere vari rompicapi per far defluire lentamente l'acqua, fino a salvare la città.