Perché Flowing Lights è diverso dagli altri sparatutto?
Elementi puzzle! Offrono una sfida per la mente oltre al divertimento immediato che si ottiene distruggendo i mostri. Sfide più impegnative, senso di soddisfazione più profondo!
Ogni combattimento è stato progettato come un puzzle che richiede una nuova tattica. Grazie a una combinazione unica di terreno e leggi fisiche, i proiettili scorrono come un liquido e creano situazioni di gioco nuove e avvincenti. L'obiettivo non è solo distruggere tutti i nemici, ma anche trovare la tattica giusta per farlo! Questo può richiedere diversi tentativi, quindi Flowing Lights è stato progettato per facilitare la sperimentazione. Fallire e riprovare fa parte del gioco! I combattimenti possono essere ripresi istantaneamente e senza alcuna penalità.
Flowing Lights è stato progettato per essere facile da imparare e difficile da padroneggiare. È un gioco destinato a chi ama le sfide. Ogni combattimento può essere vinto con 4 livelli di successo: C, B, A ed S. Le Classi A ed S possono essere conseguite solo completando tutte le combo, il che aggiunge nuove sfide per i migliori giocatori. Tuttavia, il gioco è facilmente accessibile con tutorial giocabili e modalità di allenamento.