Raccogliendo piume e attraversando cerchi generati in modo casuale a distanze variabili, il giocatore perde una vita, così come se si scontra con ostacoli. Le piume possono essere utilizzate per acquistare diverse aquile con caratteristiche uniche, come velocità, vite extra o migliore manovrabilità.