È il momento di esplorare la cucina asiatica e diventare il cuoco migliore di tutti nel tuo nuovissimo chioschetto!
Prendi le ordinazioni, prepara piatti deliziosi e servi velocemente le orde di clienti affamati che faranno la fila davanti al tuo bancone!