Ma qualcosa va storto...
Tommy è la star della squadra di football americano del liceo della cittadina statunitense di East Bend. Stasera le Purchase County Turbines scendono in campo e la fidanzata di Tommy lo aspetta in tribuna.
Ispirato alle classiche avventure punta e clicca degli anni '80 e '90, questo contorto thriller ti farà vivere una notte indimenticabile. Esplora l'ambiente circostante, ispezionalo e interagisci con gli oggetti per risolvere gli enigmi e aiutare Tommy a ritrovare la sua amata.