For a Vast Future
Il popolo di Seralia ha vissuto una guerra devastante. Mentre la maggior parte di loro combatte per gli avanzi, il governo corrotto progetta di vendicarsi usando un'arma segreta - segreta e letale. Unisciti a un gruppo di eroici fuorilegge e ferma questa follia.
Colpisci tutti i delinquenti pixelati che ti ostacolano. For a Vast Future utilizza la classica formula a turni con qualche tocco in più. Ogni battaglia vinta rende i vostri alleati più forti.