Forgotton Anne
Forgotton Anne è un'avventura cinematografica scorrevole con una storia accattivante e un sistema di piattaforme e rompicapi. Tu sei Anne, la tutrice dell'ordine delle Terre dimenticate, e dovrai cercare di porre fine a una ribellione che potrebbe impedirle di tornare nel mondo degli umani insieme al suo maestro Bonku...